cral anm napoli metropolitana
Il CRAL di A.N.M. (Azienda Napoletana Mobilità S.p.A.) è un’associazione di fatto, dotata di autonomia finanziaria e funzionale, che persegue, attraverso attività culturali, artistiche, cooperative, ricreative e sociali, finalità etico-educative in favore dei lavoratori, riempendo il tempo libero di contenuti di libertà, svago, arricchimento culturale, nonché di sviluppo della personalità ed incremento delle relazioni personali.
LA STORIA
dando al tempo libero contenuti di libertà, svago, arricchimento culturale, nonché di sviluppo della personalità umana e di incremento delle relazioni fra gli uomini”.
Nel corso della sua esistenza il CRAL ha operato in modo da offrire agli associati un recupero salariale differenziato, dando la possibilità agli stessi
di prendere parte ad attività culturali, sportive, turistiche e ricreative in genere, nella maniera più vantaggiosa possibile, e le numerose
iniziative adottate dal circolo, volte a realizzare gli scopi indicati dallo Statuto, hanno fatto emergere la sua natura aggregante e il suo spirito di solidarietà.
Negli ultimi anni si é assistito ad una profonda evoluzione del CRAL che ha cercato di adeguarsi nel modo migliore possibile alle esigenze imposte dai tempi.
Si è così giunti, anche al fine di garantire una sempre più rapida e precisa informazione circa le attività ed iniziative promosse dal circolo, alla realizzazione del giornalino, alla informatizzazione della sede, fino alla creazione di un sito WEB: strumento quest’ultimo che consentirà al CRAL di andare oltre la dimensione puramente aziendale e presentarsi nel più ampio contesto del mercato mondiale.